Nel cuore di una zona strategica e ad alta vocazione turistica, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di ampia quadratura ideale per avviare o espandere un'attività extralberghiera di successo. Situata al quarto piano di uno stabile signorile servito da ascensore, la proprietà gode di un'ottima luminosità e di una disposizione interna impeccabile, studiata appositamente per garantire il massimo comfort agli ospiti e un'efficace gestione degli spazi.
L'immobile è stato oggetto di una totale e raffinata ristrutturazione che ha interessato sia l'impiantistica che le finiture, tutte di pregio. La zona notte si compone di cinque ampie e accoglienti camere da letto, ognuna delle quali è dotata del proprio bagno privato interno en-suite per assicurare la totale privacy di chi vi soggiorna. Anche la comoda cucina abitabile, pensata come spazio comune o di servizio, è provvista di un ulteriore bagno interno, un dettaglio raro che ottimizza la funzionalità dell'intera struttura.
La soluzione viene consegnata completamente arredata e dotata di ogni accessorio necessario, configurandosi come un vero e proprio "chiavi in mano" pronto a produrre reddito fin dal primo giorno, senza lo stress e i tempi d'attesa legati a lavori edilizi o acquisto di mobili. Per l'eccellente avviamento, l'arredo completo e la ristrutturazione integrale viene richiesta una ceditura. La locazione è rivolta esclusivamente a soggetti referenziati con garanzie dimostrabili, e le informazioni relative alle condizioni economiche verranno rilasciate in sede di trattativa riservata.
Sede: Corso Umberto I, 52
Contatti : 081 191 38 653
Whatsapp: 081 191 38 653. Mq 160. Camere: 5. Bagni: 6. Indirizzo bed and breakfast: Via Colonello Carlo Lahalle. Zona: Napoli - Centro. Anno di costruzione: 1939. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno, EPgl 175.00 kWh/m2anno). Rif.: stazione.a. Impresa Solution s.r.l, Corso Umberto I 52 Napoli.