|
UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti. Per azienda cliente ricerchiamo: Addetto/a alle pulizie civili.
UP – Agenzia per il Lavoro SpA ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a alle pulizie civili per un impiego nelle zone di San Giorgio Bigarello e Mantova. Filiale di riferimento: Filiale di Verona Mansione: Addetto/a alle pulizie civili Luogo: San Giorgio Bigarello (MN) e Mantova (MN) La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione presso diversi cantieri situati sul territorio, garantendo il mantenimento degli standard di igiene e ordine richiesti. Nello specifico, le principali attività comprenderanno: - Pulizia e sanificazione di uffici, ambienti di lavoro e aree comuni;
- Riordino e mantenimento degli spazi assegnati;
- Pulizia dei servizi igienici;
- Utilizzo di prodotti e attrezzature dedicate alle attività di pulizia;
- Spostamenti tra cantieri in base alla programmazione delle attività.
Orario di lavoro: - Part-time;
- Disponibilità dal lunedì al sabato mattina;
- Attività in fascia mattutina con inizio alle ore 06:00;
- Venerdì: disponibilità anche nella fascia oraria 15:30 - 19:00 presso cantiere situato a Mantova.
Contratto: - CCNL Multiservizi Pulizia Industria;
- Livello 2;
- Paga oraria lorda €8,15.
- Patente B e auto propria indispensabili;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie;
- Disponibilità agli spostamenti tra diversi cantieri;
- Affidabilità, precisione e puntualità;
- Capacità di lavorare in autonomia.
Chi siamo UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.
Politica di assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|