A.G. 211-224
Vendesi all'asta terreno edificabile in data 4 novembre 2026
I terreni in asta sono siti in zona periferica a vocazione residenziale siti a Piazzola Sul Brenta (PD) Via Garibaldi e hanno una superficie di 1.745 mq.
Le particelle catastali di questo lotto costituiscono un unico compendio immobiliare con destinazione urbanistica a lotto edificabile per
edilizia economica e popolare (P.E.E.P.), secondo gli strumenti urbanistici vigenti
Prezzo minimo: 71.700 euro
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
Info: 04221781118 – 04221780185
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 1745. Indirizzo terreno: Via Giuseppe Garibaldi. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: A.G. 211-224. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.