|
Vendesi terreno edificabile di 829 mq situato in zona tranquilla e ben servita ad Ameglia, località Cafaggio, ideale per la realizzazione di villa singola o bifamiliare, presenza di utenze nelle immediate vicinanze.
Il terreno presenta una buona esposizione solare, terreno pianeggiante e possibilità di edificazione secondo gli indici urbanistici vigenti. Perfetto per privati, imprese o investitori alla ricerca di una soluzione pronta per costruire.La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera costruire una casa su misura, in un ambiente tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.
Caratteristiche principali:
- Superficie: 829 mq.
- Superficie edificabile: 124 mq.
- Destinazione: residenziale.
- Accesso diretto da strada.
- Allacci presenti o disponibili nelle vicinanze.
- Zona servita e facilmente raggiungibile.
Prezzo richiesto: € 105.000.
Per maggiori dettagli e documentazione o per fissare una visita, contattare direttamente la proprietà, Sig. Giorgio Cavallini.
tel: 0187 600131
cell: 348 546 0689
o via e-mail:
emailgiorgiocavallini1@gmail.com
Ref:77484. Mq 829. Indirizzo terreno: Via Caffaggio, 1. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Home Prime di Dall'Aglio Andrea & C. s.a.s., Via La Spezia 2/A Parma.
|