RIF: SOZIGLIA
Nel suggestivo Centro Storico di Genova, proponiamo in affitto un caratteristico negozio di circa 45 mq che rappresenta una rara opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle zone più vivaci e frequentate della città. L’immobile si distingue per il suo fascino unico: archi a vista in mattoni originali e pareti con inserti in pietra raccontano la storia secolare dell’edificio, creando un’atmosfera accogliente ed esclusiva ideale sia per attività commerciali tradizionali che innovative.
L’ingresso vetrato garantisce massima visibilità su strada ad alto passaggio pedonale E permette un’esposizione ottimale dei prodotti. Gli interni sono suddivisi tra due ambienti principali collegati da eleganti arcate storiche.
Ingresso secondario uso magazzino, bagno con antibagno.
La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze troviamo servizi pubblici, uffici comunali, botteghe tipiche e attrazioni turistiche – elementi fondamentali per assicurare costante flusso di clientela locale e internazionale. La zona è perfettamente servita dai mezzi pubblici ed è facilmente raggiungibile anche a piedi dalle principali arterie cittadine.
Ideale come boutique artigianale, showroom creativo o piccolo laboratorio professionale grazie al contesto ricco d’identità storica ma dinamico dal punto di vista commerciale.
Non lasciarti sfuggire questa soluzione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno. Mq 45. Indirizzo negozio: VIA macelli di soziglia. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe F). Rif.: SozigliaNEGOZIO. Veneta Immobiliare di Erika Zemolin, Piazza De Marini 7R Genova.