APPARTAMENTO CON DUE CAMERE, AMPIO SCOPERTO PAVIMENTATO E GARAGE
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al piano terra, costruito nel 2007, ideale per chi cerca comfort, praticità e spazi ben organizzati.
L’abitazione si distingue per gli ambienti luminosi e funzionali ed è composta da un ampio soggiorno con cucina open space, una camera matrimoniale e una spaziosa camera singola, oltre a bagno e comoda lavanderia.
Fiore all’occhiello della proprietà è lo scoperto privato pavimentato di circa 50 mq, uno spazio versatile e ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera vivere pienamente gli spazi esterni.
Completa la proprietà un garage spazioso al piano interrato, perfetto per ospitare comodamente l'auto e offrire ulteriore spazio di servizio.
Una soluzione pronta da vivere, in una posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi, perfetta per una coppia, una famiglia o per chi desidera un appartamento al piano terra con un importante spazio esterno privato. Mq 75. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo appartamento: Via Giuseppe Verdi 12. Zona: Caselle Dè Ruffi. Anno di costruzione: 2007. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: C. Rif.: SM-07. StartHome srls, Via Squero 12/1 Monselice.