|
Per ampliamento del nostro team, selezioniamo Addetti/e all'Accoglienza Clienti per la sede di Torino. La risorsa si occuperà di attività di accoglienza clienti, promozione e comunicazione presso importanti punti vendita e location ad alta affluenza della città di Torino e dei comuni limitrofi, tra cui centri commerciali, supermercati, store e punti di interesse commerciale (ad esempio Esselunga, IKEA, Carrefour, Italo e altre realtà partner). Non è richiesta esperienza pregressa: cerchiamo persone motivate, dinamiche e orientate al contatto con il pubblico. L'azienda mette a disposizione un percorso di formazione completo interamente a carico aziendale.
COSA FARAI: -Accoglierai i clienti con entusiasmo e professionalità. -Presenterai le campagne e i progetti in modo semplice e coinvolgente. -Lavorerai in squadra in un ambiente smart, stimolante e meritocratico. -Svilupperai competenze nella comunicazione, nella vendita e nelle relazioni con il pubblico.
COSA CI ASPETTIAMO: -Una persona positiva, intraprendente e con voglia di imparare. -Interesse a lavorare in squadra e raggiungere obiettivi insieme al team. - Predisposizione al contatto con le persone e alla comunicazione con il pubblico. COSA TROVERAI DA NOI: -Concrete possibilità di crescita professionale e di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità, appena si raggiunge la completa autonomia. -Possibilità di partecipare a eventi e viaggi formativi in Europa a carico aziendale. -Un ambiente inclusivo e orientato al lavoro di squadra. -Formazione gratuita e continua, interamente a carico dell'azienda. -Orari flessibili, perfetti anche per chi studia. -Contratto regolare da incaricato/a alle vendite (NO Partita IVA), con pagamenti mensili.
Dettagli della retribuzione: Intervallo 800,00-2.000,00 EUR al mese
|