In CORSO CAVOUR, esattamente nelle immediate vicinanze della zona pedonale, proponiamo in vendita un ampio locale attualmente adibito a sala congressi situato al piano terra e caratterizzato da un comodo ingresso indipendente che garantisce massima autonomia e visibilità.
La soluzione si sviluppa su una superficie di 190 mq., luminosa e versatile, ideale per diverse tipologie di utilizzo. Gli spazi interni sono ben distribuiti e valorizzati da un’ampia sala principale, facilmente adattabile a eventi, riunioni o attività professionali. Inoltre la sala è facilmente collegabile con l'immobile di fianco e con l'immobile posto nella parte sottostante.
Completano l’immobile una funzionale zona soppalcata, accessibile tramite scala interna, che offre ulteriori ambienti utilizzabili come uffici, area tecnica o spazio di supporto, oltre alla presenza di un bagno.
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di un immobile ampio, flessibile e situato in una posizione strategica, adatto a molteplici destinazioni d’uso. Mq 190. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: Corso Cavour, 194. Zona: Andria. APE: ape2015 (classe ND). Immobiliare Lotito S.n.c., Viale Roma 20 Andria.