All’interno di una piccola corte riservata, questo appartamento con ingresso indipendente rappresenta la soluzione ideale per chi desidera tranquillità, spazi esterni e indipendenza, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città.
L’immobile, ristrutturato nel 2021, accoglie con una luminosa zona giorno con cucina a vista, pensata per vivere ogni ambiente in modo pratico e conviviale. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.
All’esterno, il giardino privato offre uno spazio perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi desidera uno sfogo verde da vivere ogni giorno. Completa la proprietà il box auto.
Situato a circa 15 minuti dal centro di Verona, è la scelta perfetta per chi cerca una casa accogliente, con giardino, senza spese condominiali e ad un prezzo accessibile. Mq 90. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo appartamento: Strada La Rizza, 134. Anno di costruzione: 2021. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 380.95 kWh/m2anno). Rif.: FP24. IMMOBILIARE LEDRI SAS DI LEDRI LUCA & C, Corso Cavour 12 Verona.