Rif. A.A.971-241
Vendita all'asta - abitazione unifamiliare su 4 livelli in data 16 giugno 2026
Descrizione: trattasi di un'abitazione di circa 197 mq., disposta su 4 livelli, sita nel comune di Crocetta del Montello (TV) località Ciano. L'unità immobiliare è composta al piano interrato da una centrale termica; al piano terra da un ingresso, un bagno, un soggiorno, una cucina, una veranda; al piano primo da un vano scale, un disimpegno, due ripostigli, due camere; al piano secondo da una soffitta.
Prezzo minimo base asta : da euro 47.250,00
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
info: 04221781118
04221780185
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 197. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Posto auto. Indirizzo casa singola: Via Boschieri, 109. Zona: Ciano del Montello. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: A.A. 971-241. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.