1 CAMERA RISTRUTTURATO ED ARREDATO A PONTE DI BRENTA €.130.000 - rif.CL538
A Ponte di Brenta, in posizione strategica e perfettamente collegata alla città di Padova, proponiamo in vendita un appartamento moderno e completamente arredato, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina composta da sole quattro unità abitative: questo garantisce tranquillità e privacy.
L’appartamento ha una superficie calpestabile di 52 mq ed è caratterizzato da ambienti luminosi grazie all’esposizione a sud che assicura luce naturale tutto l’anno. La zona giorno open space offre uno splendido soggiorno con angolo cottura dal design contemporaneo: cucina attrezzata con mobili lucidi color vinaccia, tavolo in vetro temperato con sedie moderne dai colori vivaci e area relax valorizzata dalla parete effetto mattoni faccia vista. Il living dispone inoltre di ampie finestre doppio infisso per isolamento termico-acustico.
Il disimpegno ospita un pratico armadio su misura; il bagno è completo d’arredo moderno e dotato di comoda doccia walk-in. La camera matrimoniale gode dell’affaccio su un terrazzino privato.
Tra le migliorie recenti troviamo pavimentazione chiara effetto legno in tutta la casa, impianti revisionati ed arredi inclusi nel prezzo (tra cui TV a schermo piatto). Le spese condominiali sono contenute – solo €15/mese!
La posizione è ottimale: vicinissima ai principali servizi del quartiere (supermercati, scuole), agli svincoli autostradali/tangenziale nonché alla nuova fermata tram ora in costruzione verso il centro città.
Soluzione perfetta per giovani coppie o single attenti alle comodità urbane ma anche per investitori lungimiranti data la continua rivalutazione della zona!. Mq 52. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: VIA SAN MARCO. Zona: Ponte di Brenta. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 131.52 kWh/m2anno). Rif.: CL538. Visentin Immobiliare, Via Cernaia 64 Padova.