Direzione Casa propone in affitto per uso Transitorio, un appartamento in Via B. Tanucci posto in palazzo d'epoca di discrete condizioni al secondo piano con ascensore, l'immobile è cosi diviso ingresso in disimpegno angolo cottura , due camera da letto , bagno rifinito nei particolari spazioso e funzionale.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato e arredato, definito nei particolari.
A completare la soluzione ci sono delle finestre con esposizione su strada che permettono l'entrata di luce nautarale il particolare che inonda la casa.
L'annuncio è rivoloto a Studenti a chi desidera un ufficio associato, lavoratori stagionali, contratti di lavoro per brevi periodi, persone con garanzie dimostabili, che desidera vivive al centro in una soluzione pronta e confortevole.
LA LOCAZIONE E' DESTINATA ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO REFERENZIATO!
Classe energetica G (180 kWh/mqa).
E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 MAIL: emailinfo@direzionecasa.it VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa
Situato in una posizione strategica, avrai facile accesso ai mezzi pubblici come la metropolitana e gli autobus che ti permetteranno di raggiungere rapidamente il centro storico e altre zone importanti della città. Il quartiere vanta numerosi servizi tra cui supermercati, ristoranti tipici napoletani ed eleganti caffè dove poter gustare l'autentico espresso italiano.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia referenziata per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Mq 40. Camere: 2. Indirizzo appartamento: Via B. Tanucci. Zona: San Carlo Arena / Capodimonte. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Via B. Tanucci. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.