|
Cooperjob SpA – Agenzia per il Lavoro, cerca per Cooperativa Sociale di Milano che gestisce Servizi di supporto educativo domiciliare individualizzato, rivolto a minori del territorio di Milano, principalmente municipio 7, con possibile ampliamento in altre zone, un/una:
EDUCATORE/EDUCATRICE PART TIME La persona inserita sarà impegnata 15 ore settimanali, suddivise su 5 pomeriggi nella fascia 14:00-18:30, con possibilità di aumento orario in caso di nuove richieste di assistenza, e si occuperà di: ·Osservazione e coinvolgimento dei minori nelle attività (momenti più strutturati e altri più liberi) ·Presa in carico del minore (ed eventuale adulto di riferimento), elaborazione progetto e obbiettivi ·Osservazione e monitoraggio delle relazioni familiari ·Mansioni di supporto ed organizzazione quotidiana, nel potenziamento delle abilità cognitive e relazionali ·Relazione con gli enti coinvolti (servizi sociali e referenti scolastici) ·Partecipazione alle riunioni di equipe e ai momenti di formazione ·Confronto con i genitori in merito agli sviluppi del percorso, ai cambiamenti e ad eventuali criticità.
Sono richiesti: -Laurea in scienze dell’educazione o equipollenti; -Esperienza educativa con la fascia infanzia/adolescenza -Attitudine a lavorare in rete -Disponibilità a lavorare part time;
Si offre: -contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione al livello D2 del CCNL Cooperative Sociali. Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a info.bi@cooperjob.eu #joinusfilialebiella In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
|