APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA GIOVANNI PASCOLI, DERUTA (PG)
Si propone il diritto di piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Giovanni Pascoli n 26-28, nel comune di Deruta (PG). Nello specifico si tratta di un appartamento che si eleva al secondo e terzo piano, composto così:
Piano Secondo:
- due camere,
- bagno
- accessori
- terrazzi
- balconi
Piano Terzo:
- ingresso
- soggiorno con angolo cottura,
- disimpegno,
- camera
- bagno
- terrazzi
- balconi
Piano Interrato:
- garage
La superficie commerciale del immobile è di mq 131.
DATI CATASTALI:
- foglio 1 particelle 1274 sub. 20, categoria A/2, classe 2, consistenza vani 7, Rendita € 560,36
- foglio 1 particella 1274 sub. 5, piano S1, categoria C/6, classe 6, Rendita € 49,06.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 131. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 3. Garage. Indirizzo appartamento: Via Giovanni Pascoli, 2R. Zona: San Nicolò di Celle. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: ST12503. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.