|
Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, parte di un gruppo internazionale, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti industriali di processo. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a Conveyor Engineer.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e sarà responsabile della gestione dei progetti relativi ai sistemi di movimentazione degli impianti. Si interfaccerà con i clienti per la raccolta dei requisiti, gestirà la redazione dei capitolati tecnici, la gestione dei fornitori e il coordinamento delle attività di engineering e installazione.
Siamo interessati a entrare in contatto con professionisti in possesso di: - Conoscenza approfondita dei sistemi di material handling
- Esperienza nella redazione di capitolati tecnici e nella gestione fornitori
- Attitudine al coordinamento tecnico e all’interfaccia con il cliente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte legate alle commesse
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|