|
Il nostro Cliente è una realtà che opera nel campo dell'impiantistica meccanica industriale, con mercato internazionale, alla ricerca di un/a:
Service Engineer
La risorsa sarà inserita nel Customer Service Team e sarà responsabile della gestione delle commesse nella fase di installazione, avviamento e post-vendita, fungendo da interfaccia tecnica del cliente. Si occuperà di coordinare le attività di installazione e collaudo, organizzare gli interventi tecnici post. spedizione e gestire le problematiche tecniche in campo, interfacciandosi con tecnici interni ed esterni.
In particolare sarà responsabile di: - Coordinare le attività di installazione e collaudo degli impianti presso i clienti, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi;
- Gestire e coordinare il team di installazione e organizzare interventi post-spedizione con tecnici interni ed esterni;
- Analizzare le esigenze di assistenza post-vendita e definire piani di intervento efficaci;
- Effettuare sopralluoghi tecnici pre-cantiere (Italia ed Estero);
- Gestire problematiche tecniche in sito;
- Interfacciarsi direttamente con il cliente per aspetti tecnici e organizzativi;
- Redigere SAL;
- Monitorare reclami e proporre azioni correttive e di miglioramento;
- Garantire la formazione tecnica al cliente per il corretto utilizzo dell'impianto.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con percorso di studi in ambito tecnico (Perito, Geometra o Ingegnere) con pregressa esperienza nella gestione di impianti su commessa. Si richiede conoscenza del disegno tecnico, strumenti CAD 2D e un livello di inglese fluente. E' gradita pregressa esperienza nel coordinamento di risorse e capacità organizzative. Completano il profilo un forte orientamento al cliente, capacità di problem-solving e team work.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|