|
La nostra realtà partner è un’importante azienda del settore retail, riconosciuta per la qualità dei propri prodotti e l’attenzione all’esperienza del cliente. Opera in un contesto dinamico e in continua evoluzione, dove innovazione e cura del dettaglio rappresentano valori fondamentali. L’ambiente di lavoro è caratterizzato da collaborazione, professionalità e orientamento al risultato. L’azienda investe nella crescita delle proprie persone, promuovendo percorsi di sviluppo e formazione continua.
Ricerca per la sede di Milano un/a Receptionist con inglese appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività: - accogliere gli ospiti
- gestire il centralino e le richieste quotidiane dei dipendenti
- gestire la corrispondenza
- gestire eventi aziendali interni (premiazioni, feste aziendali etc)
- gestire la comunicazione interna relativa alle visite mediche dei dipendenti (400 persone)
- gestire gli ordini d'ufficio
- prenotare e controllare il corretto funzionamento delle sale riunioni.
#LI-DEI3
Si richiede l'appartenenza alle Categorie Protette ex L.68/99. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese: B2 per poter interagire con ospiti internazionali, gestire le comunicazioni e le richieste telefoniche di altre countries.
In fase di colloquio verranno testate le competenze soft, fondamentali per poter approcciarsi a questo ruolo: dinamicità, organizzazione, riservatezza, problem solving e precisione.
Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione. Qualora la risorsa fosse alla prima esperienza si valuta un inserimento in stage, con finalità di trasformazione. Formazione continua e contesto dinamico in cui poter accrescere le proprie competenze.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. #WIN
|