VUOI UN BELL'APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO IN ZONA TRANQUILLA DI QUARTIERE A TERRASSA PADOVANA ...??? CHIAMA SUBITO!!! E' QUELLO IDEALE PER TE !!! NON PERDERE ANCHE QUESTO !!! TI ASPETTO IN AGENZIA2000...
Sono Vilma Lazzarin, a Terrassa Padovana centro in zona tranquilla di quartiere, propongo un bell'appartamento comodo al primo piano.
Attraversiamo il cortile condominiale e raggiungiamo l'atrio, una rampa di scale e siamo accolti dal bel soggiorno con angolo cottura con un comodo terrazzo, un utilissimo ripostiglio ad uso studio; un disimpegno divide la zona notte dove troviamo il bagno finestrato con doccia e la camera da letto matrimoniale.
Al piano terra abbiamo il giardino condominiale piantumato con un'ampia zona di manovra per accedere al garage singolo ed inoltre un posto auto.
Che dire, l'appartamento e' ideale per una coppia ed e' stato totalmente ristrutturato nel 2002.
Caratteristiche specifiche:
55 mq
2 locali
1 soggiorno con angolo cucina
1 camere da letto matrimoniale
1 ripostiglio
1 bagno
1 terrazzo
1 garage piu' posto auto
1 giardino condominiale
Classe energetica F IPE 145,41
Appartamento al primo piano
Costruito nel 1977
Stato ottimo
Codice di riferimento annuncio OCCA160
Nota bene: il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.
Chiamami per vendere o comprare casa !
Quanto vale la tua casa ?
Valutazione gratuita e il compratore giusto ti aspetta !
Ho anche la casa per te ! Visita linkhttp://www.agenzia2000.it
L'Agenzia2000 immobiliare, offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione.
Agenzia2000 immobiliare, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 immobiliare telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @agenzia2000.it. Mq 55. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Vivaldi 48. Zona: Terrassa Padovana - Centro. Anno di costruzione: 1977. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 145.41 kWh/m2anno). Rif.: OCCA160. Agenzia 2000 di Lazzarin Vilma, Via Verdi 3/B Conselve.