IMMOBILIARE MATERA propone un appartamento di recente costruzione da rifinire a proprie esigenze.
Situato in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente i principali servizi e attrazioni della città.
L'immobile, di 65 mq, si trova al piano secondo di un edificio moderno dotato di ascensore.
L'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, ideali per il riposo e la privacy, due bagni, e una zona giorno luminosa che si apre su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto.
L’unità è attualmente allo stato rustico. È disponibile sia l’acquisto allo stato attuale, sia la soluzione completamente finita. Il prezzo indicato nell’annuncio si riferisce alla versione finita. Mq 75. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Zona: Semicentro Nord. Anno di costruzione: 2016. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: MAT86. Immobiliare Matera sas, Via Nazionale 3 Matera.