|
Per il nostro cliente, realtà produttrice di sistemi software e hardware per il controllo degli accessi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella struttura di Assistenza Tecnica per il ruolo di Tecnico Assistenza Hardware, per le sede di Torino.
Questa posizione prevede attività da seguire presso cliente, principalmente sul territorio piemontese e valdostano. Principali responsabilità: - Installazione e configurazione di sistemi hardware proprietari per il controllo accessi e la sicurezza fisica.
- Avvio operativo di sistemi presso i clienti: installazione e configurazione di dispositivi elettronici embedded per il controllo varchi e la rilevazione presenze.
- Assistenza post-vendita e manutenzione dei prodotti installati.
Requisiti: - Forte orientamento al customer care e attenzione alla soddisfazione del cliente.
- Diploma di maturità in Elettronica/Telecomunicazioni o titolo equivalente.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Esperienza nell’installazione e manutenzione di apparecchiature elettriche a bassa tensione.
- Buona manualità nell’uso di trapani, cacciaviti e strumenti elettrici.
- Esperienza nel coordinamento di attività impiantistiche in cantiere.
- Conoscenza dei protocolli TCP/IP e nozioni di base di sistemi di routing e networking (gradita).
- Gradite certificazioni PES/PAV e esperienza in lavori in quota.
- Patente di guida B.
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Altre informazioni Modalità di lavoro: presso cliente, sulla base dell'organizzazione degli interventi. Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico con 14 mensilità RAL € 30.000 - 38.000 Buoni pasto € 7 per giorni lavorati in presenza Auto ad uso promiscuo
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|