|
Il nostro cliente è un appaltatore in progetti EPCM per impianti di trattamento acque, package e skid fornendo impianti per numerosi mercati: oil&gas, on/offshore, raffinerie, chimico, petrolchimico, energia e power generation.
Progettazione strumentale per impianti industriali complessi Sviluppo di datasheet strumenti, loop diagram, hook-up, layout strumentali Redazione e verifica di specifiche tecniche, MTO e documentazione di progetto Interfaccia con discipline di processo, elettrica e piping Supporto tecnico durante le fasi di ingegneria, costruzione e commissioning Verifica della conformità alle normative e standard di settore (IEC, ISA, ATEX, ecc.)
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria (preferibilmente Automazione, Elettrica o Meccanica) Esperienza nel ruolo in ambito Oil & Gas / Petrolchimico / Energetico Conoscenza della strumentazione di campo (pressione, temperatura, portata, analisi) Familiarità con software di progettazione (AutoCAD, SmartPlant Instrumentation, E3D o equivalenti) Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|