Per famosa società di eventi cerchiamo con urgenza personale addetto al customer service.E' richiesta una disponibilità part time di 20 h alla settimana dal lunedi al venerdi.Nello specifico queste le mansioni principali:Rispondere a richieste di informazioni (date, location, programma, prezzi, modalità di iscrizione)Gestione di iscrizioni, biglietti e pagamentiSupporto ai clienti con problemi tecnici (ticket online, email di conferma, accessi)Comunicazione di cambi di programma, annullamenti o aggiornamentiGestione di reclami o imprevisti con rapidità e professionalitàSi offre un contratto iniziale a chiamata con possibilità di proroga.Data inizio prevista: 01/01/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).