| descrizione |
Il nostro cliente è un azienda leader nel settore lattiero - caseario.
La risorsa, riportando al Plant Project Engineering Senior Coordinator, avrà le seguenti responsabilità: - Garantire per il proprio perimetro di competenza: l'esecuzione dei programmi di investimento definiti in collaborazione con la Direzione Industriale, progettando e portando a compimento il budget CAPEX; l’evoluzione tecnologica affinchè sia in linea con il business e con il mercato.
- Assicurare la costruzione, il monitoraggio e il controllo del budget degli investimenti, gestendo le varie fasi di progettazione e di realizzazione.
- Individuare, nel proprio perimetro di competenza, i progetti che possono essere oggetto di investimento e analizzarne la fattibilità tecnica ed economica con i vari attori coinvolti.
- Affiancare il proprio Responsabile nel supporto ai direttori di stabilimento e alla direzione R&D per lo sviluppo e la realizzazione di nuove tecnologie, attraverso l’individuazione delle necessità per il conseguimento degli obiettivi strategici aziendali.
- Supportare, per il perimetro di competenza, la realizzazione dei progetti nel rispetto del budget assegnato, attraverso l’individuazione delle risorse, la validazione del progetto, il supporto agli Acquisti Tecnici nell’individuazione e la scelta dei fornitori, la validazione e la consegna del progetto allo stabilimento di competenza, assicurandosi che impianti, materiali, macchine, etc siano conformi alle normative applicabili.
- Seguire la progettazione e la direzione lavori di tutte le nuove iniziative in campo ingegneristico, impiantistico, etc; collaudare macchine ed impianti con i reparti-clienti e collaborare con la manutenzione per assicurare alla produzione il necessario supporto affinché gli impianti e le linee di produzione funzionino normalmente ed in sicurezza per le persone e per l’ambiente; collaborare per il rispetto del budget di manutenzione.
- Promuovere, in ambito tecnico, ed in collaborazione con le altre funzioni, tutte le attività di efficientamento (energetico, riduzione sfridi…), di standardizzazione impiantistica ai fini della sicurezza alimentare e operativa attraverso un costante monitoraggio delle tecnologie disponibili e degli investimenti più utili.
- Laurea in Ingegneria
- Esperienza professionale in ambito Engineering
- Pacchetto Office, in particolare Excel;
- livello esperto per l'utilizzo di AUTOCAD; auspicabile la conoscenza del programma SAP.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|