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EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per azienda elettromeccanica storica, leader mondiale del settore di appartenenza:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E TESORERIA
MANSIONI
- Gestione dei flussi finanziari, registrazione di entrate/uscite, riconciliazioni bancarie e utilizzo dell’home banking;
- Monitoraggio delle scadenze attive e passive, supporto al credit management e predisposizione dei solleciti di incasso;
- Gestione delle polizze assicurative aziendali, inclusi rinnovi e sinistri;
- Coordinamento del parco veicoli (assicurazioni, tasse, manutenzioni e scadenze);
- Contabilità finanziaria di leasing, investimenti e finanziamenti infragruppo;
- Supporto alle attività di controllo con revisori esterni e organi societari;
- Supporto all’amministrazione del personale per presenze e coordinamento con il provider paghe.
REQUISITI
· Diploma in ambito economico-amministrativo o laurea in discipline economiche; · Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con preferenza per attività legate alla tesoreria o alla contabilità finanziaria; · Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi di home banking e dei principali strumenti gestionali per la contabilità; · Conoscenza di software ERP (ad es. Sage X3 o soluzioni equivalenti); · Familiarità con gli adempimenti fiscali e amministrativi tipici di una società per azioni. · Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. · Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e rapidità nell’inserimento e gestione dei dati; · Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1).
Orari 8:00 – 17:00
Inquadramento Inquadramento e RAL da valutare in base all’esperienza.
EOS Temporary B.V. è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro con Aut. Min. 03 del 05/01/2021 , Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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