| descrizione |
Progeco NeXT (www.progeconext.com), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes. Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: - Multidisciplinary Engineering
- Project Management & Field service
- Inspection & Expediting
- Training & Progeco NeXT Academy
- Technical Recruiting
- Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Per un incremento del nostro staff corporate ed in ottica di acquisizione di nuovi talenti stiamo ricercando una figura di: HELP DESK IT Da inserire in affiancamento al Manager ICT in ottica di training on the job.
Responsabilità: - Assistenza informatica ai dipendenti su PC in locale, in sede o da remoto principalmente su sistema operativo Windows;
- Supporto alla gestione degli account informatici aziendali;
- Installazione e configurazione di nuovi account e strumenti informatici aziendali;
- Supporto alla gestione dei software di base in uso aziendale;
- Supporto alla manutenzione e all'evoluzione dell'infrastruttura IT.
- Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico informatico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di base di sistemi operativi Windows, Linux, Android e iOS;
- Preferibile domicilio o residenza nei pressi della sede di lavoro.
SOFT SKILLS
- Proattività;
- Predisposizione all'apprendimento ed interesse nel mondo informatico;
- Buone competenze logiche e di problem solving;
- Buone capacità interpersonali.
Sede di lavoro: Rosignano Solvay (LI) Si offre stage della durata di 6 mesi. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
|