Adecco Italia Spa ricerca un/a impiegato/a back office commerciale per un'azienda situata a Rho. La figura si occuperà di: - Gestione delle chiamate utenti per attività di back office. - Redazione di offerte per interventi e contratti di manutenzione. - Pianificazione degli interventi giornalieri e delle visite manutentive dei tecnici. - Gestione del reintegro dei ricambi tecnici e del magazzino di filiale. - Supporto all'organizzazione commerciale della filiale, inclusa la redazione di offerte e la gestione della documentazione tecnico-illustrativa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa come magazziniere/a. - Abilitazione e utilizzo del muletto. - Esperienza precedente in attività di ufficio e gestione del post vendita. - Ottime capacità organizzative. Si offre contratto determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/01/2026Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Rho (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).