Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente situata a Mondovì, una figura da inserire nel ruolo di Customer Care. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti, gestire richieste e reclami, garantendo un servizio preciso e tempestivo di alta qualità.Responsabilità Principali• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono e casella di posta;• Fornire informazioni accurate su prodotti e sui servizi;• Risolvere reclami e problematiche in modo tempestivo ed efficace;• Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali;• Segnalare le problematiche ai reparti competenti.Requisiti e Competenze• Diploma di scuola superiore;• Buona conoscenza del gestionale SAP;• Ottime capacità comunicative scritte, verbali e organizzative;• Precisione e attenzione ai dettagli;• Buone doti relazionali e orientamento al cliente;• Capacità di problem solving e gestione dello stress.La tipologia contrattuale sarà definita in base all’esperienza pregressa del/la candidato/a. Orario di lavoro: full time.Sede: Mondovì (CN)Se sei alla ricerca di un'opportunità stimolante e ritieni di possedere i requisiti richiesti candidati per questa offerta.Data inizio prevista: 07/01/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: AUTOMOTIVECittà: Mondovi' (Cuneo)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).