Job camere ricerca una figura a tempo indeterminato full time da inserire in un'azienda di carasco che svolga mansioni di addetto/a al customer service LE MANSIONI RICHIESTE SONOattività diretta volta all’acquisizione di ordini da clientiInserimento/verifica ordini.Verificare a 360 gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti.Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli.Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc...Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri.Supporto ai clienti.Supporto ad agenti e Sales Managers all'esteroRispondere al telefono (poche chiamate).Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi.Gestione resi da clienti con assegnazione RA#. (Numero di reso)Gestione parte “Italiana” con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia.Gestione Report di vendita giornalieri e mensili.Processare pagamenti e recupero crediti. REQUISITI DI BASEConoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello.Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base.Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile.ORARIO FULL TIME: da lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00 RAL: adeguata alle capacità e all'esperienza del candidato
Job camere ricerca una figura a tempo indeterminato full time da inserire in un'azienda di carasco che svolga mansioni di addetto/a al customer service
LE MANSIONI RICHIESTE SONO
attività diretta volta all’acquisizione di ordini da clientiInserimento/verifica ordini.Verificare a 360 gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti.Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli.Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc...Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri.Supporto ai clienti.Supporto ad agenti e Sales Managers all'esteroRispondere al telefono (poche chiamate).Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi.Gestione resi da clienti con assegnazione RA#. (Numero di reso)Gestione parte “Italiana” con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia.Gestione Report di vendita giornalieri e mensili.Processare pagamenti e recupero crediti.
attività diretta volta all’acquisizione di ordini da clienti
Inserimento/verifica ordini.
Verificare a 360 gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti.
Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli.
Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc...
Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri.
Supporto ai clienti.
Supporto ad agenti e Sales Managers all'estero
Rispondere al telefono (poche chiamate).
Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi.
Gestione resi da clienti con assegnazione RA#. (Numero di reso)
Gestione parte “Italiana” con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia.
Gestione Report di vendita giornalieri e mensili.
Processare pagamenti e recupero crediti.
REQUISITI DI BASE
Conoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello.Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base.Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile.
Conoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello.
Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base.
Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile.
ORARIO FULL TIME: da lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00
RAL: adeguata alle capacità e all'esperienza del candidato