|
W-ine è il brand di W Executive dedicato all’attività di head hunting e consulenza organizzativa nel settore vinicolo italiano con un Team strutturato su nove sedi in tutta Italia.
Desideriamo ulteriormente potenziare la nostra struttura interna con l’inserimento di HR Consultant impegnati nello sviluppo di relazioni con le aziende e nella cura di progetti di selezione di professionisti, manager e dirigenti del settore.
In questo ruolo avrai l’opportunità di: - Specializzarti professionalmente all’interno di un settore di nicchia posizionante e ad alto valore aggiunto,
- Sviluppare commercialmente e curare direttamente l’erogazione di processi di selezione trasversalmente ai principali ruoli in cantina.
- Collaborare con il Team di Advisor impegnato contestualmente nei progetti di sviluppo organizzativo delle cantine, con un ruolo determinante in fase commerciale di generazione delle opportunità e di supporto strategico e operativo in tutti gli step di erogazione dei servizi di consulenza.
- Generare partnerships professionali e partecipare ad eventi e fiere di settore.
- Organizzare business meeting di approfondimento e divulgazione con professionisti e imprenditori del settore.
- Beneficiare di affiancamento e formazione specializzata da parte dei componenti Senior del Team.
Perché unirti a noi - Far parte del primo vertical nazionale dedicato alla consulenza HR per le Cantine vinicole italiane.
- Acquisire o valorizzare i propri network, competenze e credibilità professionale in uno dei settori del “made in Italy” maggiormente attrattivi e riconosciuti a livello internazionale.
- Confrontarti con un ruolo e un settore altamente dinamici ed in grande evoluzione.
È considerato requisito indispensabile aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in contesti affini (consulenza HR, agenzie per il lavoro, boutique di ricerca e selezione).
Nel corso del processo di selezione verranno inoltre valutate le competenze trasversali, con particolare attenzione alla capacità comunicativa, all’empatia e alla determinazione di raggiungere i propri obiettivi. La conoscenza e la passione per il settore Food & Wine rappresentano requisiti importanti per ricoprire il ruolo, in quanto fondamentali per comprendere a fondo i contesti e i profili con cui si lavorerà quotidianamente. Mentre la provenienza da realtà del settore sarà considerata un plus rilevante.
Ricerca rivolta su tutto il territorio nazionale
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|