|
Per un gruppo industriale italiano specializzato nel packaging di lusso siamo alla ricerca di una figura di Cybersecurity Specialist.
Missione del ruoloSupportare la protezione delle infrastrutture IT aziendali e dei dati, collaborando alla definizione delle strategie di sicurezza e alla gestione dei progetti di cybersecurity. La figura sarà coinvolta sia in attività operative che nella pianificazione e coordinamento di iniziative di sicurezza. Responsabilità·Collaborare alla definizione e implementazione di politiche di sicurezza informatica. ·Monitorare e analizzare eventi di sicurezza (SIEM, log analysis). ·Supportare la gestione di firewall, sistemi IDS/IPS e soluzioni di endpoint protection. ·Eseguire controlli di vulnerabilità e partecipare a test di sicurezza. ·Gestire progetti di sicurezza IT (pianificazione, coordinamento fornitori, reportistica). ·Contribuire alla formazione interna su best practice di cybersecurity. ·Aggiornare la documentazione e garantire la compliance (GDPR). Condizioni·Contratto a tempo indeterminato. ·Possibilità di smart working. ·Formazione continua e crescita professionale. ·Ambiente dinamico in azienda manifatturiera in evoluzione.
RequisitiEsperienza: 1-5 anni in ambito cybersecurity o IT con focus sulla sicurezza. Competenze tecniche: - Nozioni di sicurezza di rete (firewall, VPN, IDS/IPS). - Familiarità con sistemi di monitoraggio (SIEM). - Conoscenza di base di normative (GDPR, ISO 27001). - Ambienti Windows Server e cloud (Azure).
·Contratto a tempo indeterminato. ·Possibilità di smart working. ·Formazione continua e crescita professionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#WHTECH
|