| descrizione |
Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice. PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.
Per il nostro Headquarter di Cernusco sul Naviglio (MI) cerchiamo un/una SW APPLICATIONS SPECIALIST che, all’interno della Direzione IT, a diretto riporto del SW Applications Manager, si occuperà principalmente di:
La risorsa inserita avrà il compito di garantire il corretto funzionamento degli applicativi aziendali (sede e Ce.Di.) e garantire il corretto flusso dati all'interno dell'azienda. Dovrà inoltre contribuire alla progettazione di nuove applicazioni utili al miglioramento del business. Nello specifico, la risorsa avrà tra l’altro il compito di:
- Monitorare le applicazioni aziendali e gestire relativi incident
- Seguire progetti per lo sviluppo di applicazioni SW
- Effettuare analisi sui dati aziendali presenti nei DB
I requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Informatica;
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL/pl-sql
- Buona conoscenza lingua inglese;
Sarà inoltre considerato un plus la conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione/tools: - Linguaggi: Xml, Json, asp, JavaScript, .Net
- Business Intelligence: Business Object, Power BI
- Software documentali: Arxivar, Docsweb
- Microsoft Sharepoint
- Microsoft Power Platform (Power Apps, Power Automate. Power BI, …)
Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving, un forte orientamento al Cliente; oltre a buone capacità relazionali, indispensabili per integrarsi con il nel team.
|