| descrizione |
Per un’azienda leader nel settore dell’arredamento e del design, siamo alla ricerca di un/una Legal Counsel.
La figura parteciperà all’operatività quotidiana della società supportandola principalmente nella predisposizione e nella revisione di contratti ed in tema di Intellectual property.
Principali responsabilità:
- Assicurare il supporto legale in tutte le fasi connesse alla predisposizione e revisione di contratti nazionali e internazionali di natura commerciale, in ambito marketing e comunicazione, appalto di opere/servizi, agenzia, accordi di riservatezza, contratti di comodato d’uso, locazione.
- Supporto nella gestione del portafoglio IP della società.
- Analizzare e individuare potenziali problematiche giuridiche e ricercare soluzioni in linea con il quadro normativo vigente e le esigenze di business.
- Laurea in Giurisprudenza.
- Esperienza di almeno 5 anni, maturata in posizione analoga all’interno di realtà aziendali di respiro internazionale (preferibilmente realtà produttive) o presso studi legali.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Team working e capacità di lavorare in organizzazioni complesse.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|