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Istituto finanziario che opera nel settore bancario, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari. La sua attività principale si concentra sulla gestione e l'intermediazione di risorse finanziarie, fornendo soluzioni per la gestione del risparmio, prestiti, mutui e altri servizi bancari tradizionali.
Per il potenziamento della filiale di MILANO ricerchiamo una risorsa che contribuirà attivamente alle attività commerciali e operative della sede, con responsabilità su: - promozione e collocamento di prodotti e servizi bancari, assicurativi e di pagamento
- acquisizione e sviluppo di nuova clientela
- istruttoria e delibera di prestiti personali; istruttoria e valutazione CQS e CQP
- consulenza finanziaria a società di persone e di capitali
- emissione carte di credito, apertura conti correnti e operazioni di cassa
- attività di customer service e supporto alla clientela
- attività di back office: gestione e valutazione del merito creditizio, delibera pratiche di finanziamento per Partner e Dealer, attività di recupero e ristrutturazione del credito
- collaborazione alla gestione amministrativa della Filiale
- utilizzo dei principali strumenti operativi (AS400, Salesforce
- Laurea
- Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
- Spiccata attitudine al lavoro in team
- Interesse genuino per il settore bancario
- Affidabilità, proattività e orientamento al cliente
Altre Informazioni- CCNL: Credito
- RAL prevista: 35.300 €
#LI-DEI2 #WIN Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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