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Siamo HRZ S.p.a. azienda specializzata nella digitalizzazione dei processi HR e forniamo consulenza applicativa e digitale sui servizi tecnologici Zucchetti, con un forte focus nelle soluzioni innovative finalizzata all'ottimizzazione dei processi aziendali. Il nostro team è composto da professionisti esperti che condividono la passione per creare un ambiente di lavoro inclusivo e di supporto, dove i contributi di tutti sono valorizzati. Crediamo che il dipartimento risorse umane sia più di un semplice ufficio; è il luogo in cui storie e ambizioni individuali si intrecciano per plasmare il futuro delle organizzazioni e riuscire ad ottimizzare i processi HR delle nostre aziende clienti è per noi un obiettivo sfidante che favorisce alla valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale.
Per ampliare il nostro Team siamo alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di: HR Application Management Service per la nostra sede di Brescia. La risorsa supporterà i nostri clienti nell’utilizzo quotidiano dei software HR Zucchetti, contribuendo ai loro progetti di digital transformation.
- Diploma o laurea in ambito informatico, gestionale o economico
- Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli HR, amministrazione del personale/payroll o software/supporto applicativo
- Conoscenza di base dei software gestionali HR (presenze, workflow, paghe, permessi, turni, ecc.).
- Abilità consolidate nella gestione ticket, attività di helpdesk,
Requisiti Preferenziali
- Consolidate conoscenze sulla gestione dei cartellini di un software di gestione delle presenze o sull’elaborazione di un cedolino
- Conoscenza base su SQL con capacità eventuali di lettura query e interrogazione del DB
- Capacità di effettuare configurazioni applicative all’interno del gestionale.
- Capacità di comprendere log, errori applicativi e flussi funzionali del software.
Soft skills - Capacità nella gestione delle priorità e rispetto delle tempistiche
- Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Curiosità, spirito d’iniziativa e desiderio di migliorarsi continuamente
La persona che stiamo cercando gestirà le seguenti mansioni: - Gestione delle richieste del cliente (ticket, segnalazioni, modifiche)e assistenza tecnica/funzionale
- Analizzare le esigenze del cliente e trasformarle in requisiti applicativi (changerequest) da implementare
- Fornire supporto tecnico e funzionale sulle applicazioni Zucchetti (moduli HR: Presenze, Paghe o Travel) utilizzate dai clienti.
- Definizione e monitoraggio degli SLA (Service Level Agreement)
- Elaborare secondo gli standard aziendali e le metodologie di gruppo la gestione dei problemi e delle casistiche
- Coordinare l’installazione di nuove release o aggiornamenti software per i clienti
- Anticipare le necessità del cliente, suggerendo miglioramenti e aggiornamenti
- Formare gli utenti chiave (key users) dei clienti all’uso delle nuove funzionalità introdotte nella Suite HR Zucchetti.
- Fornire consulenza su best-practice nell’utilizzo del software: aiutare i clienti a sfruttare al massimo le potenzialità delle soluzioni HR di Zucchetti.
- Supportare il cliente nell’adozione di nuove funzionalità o moduli della suite Zucchetti (es. workflow, portale HR, app mobile).
Cosa offriamo - Ambiente giovane, dinamico e orientato all’innovazione
- Pc aziendale
- Modalità di lavoro ibrida / smart working
- Certificazioni di processo e sui prodotti Zucchetti
Sede principale
Brescia, Via Creta 31
Inquadramento Trattamento economico commisurato alle competenze e al percorso formativo Contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/1977). Cultura e Ambiente In HRZ crediamo nella collaborazione, nella crescita personale e nello sviluppo continuo. Offriamo ai nostri collaboratori un contesto sano e incentivante in cui costruire relazioni significative e sviluppare competenze tecniche e trasversali. Tra i programmi dedicati al benessere e alla formazione, offriamo ai nostri dipendenti le seguenti piattaforme : - Sigmund, sportello psicologico gratuito a tutti i dipendenti
- Eggup, colloquio psicoattitudinale post ingresso in azienda indirizzato ad una crescita personale in linea con i valori aziendali
- Let'sDonation: Iniziative di beneficenza promosse dai dipendenti
- Skillato: Piattaforma di e-learning per formazione tecnica e soft skills
- Trainect: App per il wellbeing aziendale e il benessere psicofisico
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