PADOVA - STAZIONE rif. A14: posto al secondo piano SENZA ascensore, Casa su Misura ha il piacere di proporvi moderno e luminoso monolocale, situato in una delle aree più strategiche e servite della città. NO GARAGE.
Riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata inverter, triplo vetro. IL PREZZO E' COMPRENSIVO di UTENZE, INTERNET e SPESE CONDMONIALI!!
SOLO REFERENZIATI - PRIMO CONTATTO VIA MAIL.
Per maggiori informazioni inviateci una mail a: emailinfo@immobiliarecasasumisura.it
Sul nostro sito linkhttp://www.casasumisura.net, oltre alla proposta A14, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. A14 EURO 1.000
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile. Mq 40. Indirizzo appartamento: Via Frà Giovanni Eremitano 14. Zona: Stazione. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 170.20 kWh/m2anno). Rif.: A14. Casa su misura Srl, Via Gramsci 110 Cadoneghe.