|
Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, parte di un gruppo internazionale, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti per il settore automotive. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, l’azienda ci ha incaricato di trovare una figura di Treasury Operations Specialist
La figura, che riporterà al Responsabile amministrativo, lavorerà a stretto contatto con l’amministrazione e con il CFO, ma anche con il Project Management.
La risorsa ideale ha maturato un' esperienza consolidata nelle principali attività di tesoreria, tra cui:
-Pagamenti -Gestione fidi e affidamenti -Analisi condizioni bancarie e relativi costi di ogni Banca -Gestione Factor -Verifica capienza conti correnti -Verifica accessi e poteri di firma -Gestione carte di credito -Gestione e aggiornamento entrate e uscite di cassa da inserire nei prospetti di forecast e budget -Preparazione situazioni bancarie con cadenza settimanale -Pagamenti F24 -Riconciliazioni bancarie anche su sistema operativo interno.
Diploma di maturità/Laurea Buona conoscenza inglese Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel Conoscenza applicativi di tesoreria sia come ERP che come di BI
- Sede di Lavoro: Cinisello Balsamo
- Buoni pasto del valore di 8 euro
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|