| descrizione |
La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel magazzino di Inzago (MI), dedicata alle attività di smistamento, stoccaggio e preparazione dei pezzi di ricambio di diversa tipologia e dimensione, fino alla loro consegna o spedizione. Principali attività- Ricezione dei pezzi di ricambio
- Stoccaggio della merce, prevalentemente manuale (con eventuale utilizzo di carrelli elevatori)
- Organizzazione delle attività di picking
- Preparazione dei prodotti per la consegna
- Controllo qualitativo dei ricambi
- Precisione
- Atteggiamento propositivo
- Predisposizione al lavoro di squadra
Costituiscono titolo preferenziale una passione per la meccanica, una buona conoscenza tecnica e/o esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore.
Orario di lavoro: full time, 8:00 – 12:00 e 14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì.
La tipologia di inserimento sarà valutata in base all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso ed età e a candidati/e di tutte le nazionalità, in conformità alle normative vigenti (L. 903/77, L. 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
|