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Office Manager/ HR & Administration - Sostituzione Maternità - Servizi Finanziari RIF 97137
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/HR & Administration per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari. Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale e amministrativo all'ufficio di Milano, in un contesto dinamico, sfidante e orientato alla proattività.


La risorsa avrà il compito fondamentale di garantire l'efficienza e il buon time management del General Management di Milano e della Branch.

Le attività principali includono:

  • Supporto Esecutivo e Segretariale: Funzione di punto di contatto primario tra il manager e i clienti interni/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
  • Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento delle note spese. Coordinamento logistico (viaggi e alloggi) per i colleghi provenienti da altre sedi internazionali.
  • Supporto Organizzativo e HR Admin: Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e attività di formazione per lo Staff. Fornire supporto e back-up alla casella PEC.
  • Compliance: Agire con la dovuta cura per garantire la conformità con le politiche e procedure aziendali.

Il candidato ideale è una persona flessibile, adattabile e capace di mantenere la calma sotto pressione , con un approccio proattivo e orientato al risultato.

  • Esperienza Settoriale: Precedente esperienza nell'organizzazione e nella fornitura di assistenza amministrativa in un ambiente di servizi finanziari.
  • Formazione: Laurea di primo livello.
  • Competenze Linguistiche: Padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato) e del Francese (scritto e parlato).
  • Competenze Funzionali: Comprovata esperienza come Personal Assistant. Solida conoscenza dei sistemi e delle procedure di Office Management e familiarità con le più recenti applicazioni d'ufficio.
  • Soft Skill: Capacità di lavorare con iniziativa e minima supervisione, gestendo carichi di lavoro intensi e priorità in conflitto. Discrezione, onestà e comprovata capacità di mantenere la riservatezza.
  • Disponibilità Immediata

Offerta:

  • Contratto di Sostituzione di Maternità
  • Ral massima di 35.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa


Sede di lavoro:

  • Milano Centro


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

data pubblicazione 06/11/2025
data scadenza 06/12/2025
provincia Milano (MI)
comune Milano
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda W EXECUTIVE S.R.L.
fonte in-recruiting.com
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numero annuncio 20683782
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