Selezioniamo per importante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale. Mansione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attività che comprendono la rilevazione delle presenze e l'elaborazione dei cedolini attraverso l'utilizzo di un apposito applicativo. La risorsa offrirà supporto ai dipendenti fornendo chiarimenti su aspetti amministrativi legati alle risorse umane e si occuperà della gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL.; supporterà inoltre nella gestione della flotta aziendale con attività quali il controllo delle schede carburante, telepass e altre pratiche connesse. Titolo di studio: diploma o laurea. Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: • Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale. • Precisione e spiccate capacità analitiche. • Propensione al problem solving e organizzazione del lavoro. • Attenzione ai dettagli e riservatezza. Si ricerca una figura motivata, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con un forte senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.Data inizio prevista: 01/12/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Montichiari (Brescia)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).