| descrizione |
Per nota azienda vitivinicola veneta
Ricerchiamo un EU FUND ASSISTANT. Riportando al Responsabile Finanza Agevolata e Bandi e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, lo coadiuva nei progetti di promozione del vino italiano nel mondo occupandosi di tutte le attività operative e di controllo, dall’ inserimento del progetto alla verifica dei materiali e disposizione dei pagamenti, per quanto concerne gli Ocm promozione e lo affianca nei progetti di Finanza Agevolata.
Responsabilità - Inserimento a sistema degli ordini Ocm promozioni e materiale relativo allo svolgimento degli eventi canale HORECA/GDO, fiere, materiale promozionale, incoming e Adv.
- Follow up corretta esecuzione. Richiede e controlla foto, report, registri firme … ai clienti o Regional Manager, Area Manager, Country Manager e Società Controllate
- Predispone bozza fattura da inviare ai clienti per le attività svolte con le indicazioni previste dai progetti
- Verifica preventiva della correttezza delle fatture ricevute dai clienti e successivo invio all’ente esecutore per ogni singola azione
- Monitora e sollecita lo stato avanzamento lavori di ogni singola azione
- Monitora il ciclo finanziario degli ordini
- Fornisce indicazioni e informazione per la gestione delle attività promozionali dei clienti o importatori
- Fornisce indicazioni e informazione per la gestione delle attività promozionali dei clienti o importatori
- Riceve informazioni sulle date e materiali dell’evento per l’inserimento a sistema
- In accordo con il Responsabile e le funzioni commerciali si relaziona con il cliente per tutto quello che riguarda la gestione delle attività
- Risoluzioni problematiche software e coordinamento dei progetti
- Contatto con i fornitori esteri che si occupano dell’esecuzione delle attività di promozione nell’ambito dei progetti finanziati (eventi / campagne social / promozioni nei punti vendita / promozioni su stampa)
- Monitoraggio e gestione delle attività pianificate con i clienti esteri in funzione dei regolamenti imposti di volta in volta dai vari bandi (caricamento dei dati e segnalazione degli eventi in corso di esecuzione sul gestionale / piattaforme del Ministero e consulenti)
- Rendicontazione delle attività svolte (raccolta e verifica di foto report ecc)
- Gestione delle fatturazioni relative alle attività eseguite
- Pratiche amministrative e attività burocratiche correlate alla compilazione dei documenti relativamente a presentazione / gestione / rendicontazione delle domande di agevolazione (ad esempio investimenti / formazione ecc).
- Orientamento al risultato
- Capacità di analisi numerica (ordini, fatture, tassi di cambio …)
- Capacità di relazione
- Capacità di organizzazione
- Precisione e accuratezza
- Ottima conoscenza della lingua inglese (INDISPENSABILE)
- Eventuale seconda lingua: spagnolo
- Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
- Conoscenza/provenienza Ciclo Passivo
Sede di Lavoro: Vicenza
Offerta: Contratto a Tempo Indeterminato PART-TIME
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|