| descrizione |
In Servipan, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunità, crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalità. Ricerchiamo figure e professionisti per una struttura invernale in Trentino con l'offerta di contratti stagionali. Con Servipan, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa.
Mansioni principali - Pulizia e sanificazione: Mantenere pulite e igienizzate le camere e i bagni, inclusi pavimenti, mobili, specchi e vetri.
- Riordino: Rifare i letti, cambiare la biancheria da letto e da bagno, svuotare cestini e posaceneri e rimettere in ordine gli oggetti.
- Rifornimento: Riempire i prodotti di cortesia (saponi, shampoo) e il minibar e sostituire carta igienica e asciugamani quando necessario.
- Manutenzione: Ispezionare le camere per verificare eventuali danni, guasti o oggetti dimenticati dagli ospiti e segnalarli alla governante.
- Servizio agli ospiti: Rispondere alle esigenze degli ospiti e comunicare richieste particolari.
- Pulizia aree comuni: In alcuni contesti, può includere anche la pulizia di corridoi e aree comuni dell'hotel.
Competenze e qualità richieste - Tecniche: Conoscenza di protocolli di igiene e sicurezza e delle tecniche di pulizia.
- Personali: Discrezione, riservatezza, affidabilità e attenzione ai dettagli sono fondamentali, dato il lavoro in spazi privati.
- Organizzative: Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente e di gestire le attività in multitasking.
- Fisiche: Buona resistenza fisica per sostenere il ritmo di lavoro.
- Relazionali: Flessibilità, capacità di lavorare in team e, preferibilmente, una conoscenza base di lingue straniere (in particolare l'inglese) per comunicare con ospiti internazionali.
Garantito Vitto e alloggio all'interno della struttura ospitante Contratto stagionale da dicembre ad aprile Richiesta adattabilità e flessibilità oraria
|