descrizione |
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze. Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5300 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Inserito nel Punto di Consegna Drive del punto vendita di riferimento, nella squadra dedicata all’E-commerce, l’addetto alle consegne delle spese E-commerce si occuperà di eseguire attività di consegna della merce ai clienti che effettuano acquisti online.
L’operatore si occuperà prevalentemente di: - Ricomposizione delle spese per renderle pronte alla consegna ai clienti con modalità Delivery (consegna a domicilio) e con la modalità Drive (ritiro in negozio).
- Carico delle spese sul furgone assegnato per la consegna delle spese Delivery.
- Consegna delle spese Delivery con furgone, guidando fino alle diverse destinazioni previste dal programma di consegne affidato giornalmente dal responsabile. La guida andrà effettuata in modo sicuro ed efficiente, rispettando gli incarichi ricevuti e seguendo i percorsi indicati da idonei strumenti informatici forniti (palmari). La consegna della spesa prevede il contatto con il cliente.
L’addetto sarà inoltre di supporto ai colleghi nella movimentazione della merce all’interno del magazzino del Punto Vendita e nella consegna delle spese ai clienti Drive.
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa è richiesto, per periodi limitati e con l’ausilio di appositi DPI, l’accesso a zone a temperatura controllata (freschi e surgelati) e l’utilizzo di transpallet elettrici o manuali per la movimentazione dei pallet.
- Puntualità oraria e precisione, affidabilità nello svolgimento del lavoro
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e attenzione alle sue esigenze
- Flessibilità e adattabilità a orari e turni di lavoro variabili
- Patente di guida B
- Disponibilità alla guida di veicoli leggeri / furgoni
Orari di lavoro - Full-time, 38 ore settimanali; 6 giorni lavorativi su 7: dal lunedì alla domenica con un giorno riposo a rotazione. Turni, a settimane alterne: mattina 7.00/8.00 – 15.00, pomeriggio 16.00-22.30.
Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato
- Abbigliamento da lavoro
- Assistente fiscale
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
|