descrizione |
Il Gruppo Innovaway, con più di 1000 dipendenti e un fatturato aggregato di 50 milioni, offre soluzioni e servizi ICT innovativi, sviluppati con tecnologie all'avanguardia; annovera tra i 150 clienti realtà internazionali presenti in 200 Paesi nei settori dell’industria, finanza, retail, luxury, trasporti, servizi e settore pubblico.I dipendenti sono il punto di forza di Innovaway, attiva in 7 sedi in Italia e 2 all'estero, che eroga i servizi in 27 Lingue e svolge attività in tutto il mondo.
Innovaway S.p.A., società specializzata nell'erogazione di Servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico interno, un operatore Help Desk con lingua TEDESCA da impiegare sulla sede di Napoli.
- Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive)
- Background formativo in materie tecnico/scientifiche
- Add-on: gradita la conoscenza di una terza lingua oltre il tedesco e l'italiano (Francese, Spagnolo o altro)
Data inizio prevista: Disponibilità immediata Categoria Professionale: Service Desk Città: Napoli Disponibilità oraria: Full time I candidati interessati possono inoltrare un dettagliato CV a recruitment@innovaway.it, esplicitando il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 2016/679.
|