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Accounting & administration specialist / contabile amministrativa con inglese - azienda milano cent
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.

Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.

I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.


Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dei servizi di comunicazione, riconosciuta per qualità, solidità organizzativa e attenzione alle persone.

Contesto dinamico, professionale e collaborativo, ideale per chi cerca un ruolo operativo ma strategico in ambito amministrativo, con contatto diretto con la Direzione e i Vertici aziendali.

Un’opportunità per una Contabile Amministrativa Senior, con competenze complete in area contabile e amministrativa, orientata alla precisione, alla flessibilità e alla crescita professionale.

La risorsa sarà inserita in un team e potrà diventare, nel medio periodo, un punto di riferimento chiave per l’area amministrazione.



Attività principali:


Amministrazione e Contabilità


  • Gestione completa della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.
  • Liquidazioni IVA mensili e adempimenti fiscali ordinari.
  • Predisposizione bozze di bilancio e scritture di chiusura (in collaborazione con consulenti esterni e revisori).
  • Gestione Intrastat (no bolle doganali).
  • Gestione riconciliazioni bancarie, pagamenti e cash flow.
  • Supporto operativo alla gestione contratti con clienti e fornitori.
  • Contabilità per centri di costo e partecipazione all’implementazione del nuovo gestionale contabile.


Contrattualistica e Gestione Documentale

  • Redazione e gestione contratti in italiano e inglese.
  • Relazione diretta con l’Amministratore Delegato e i Capi Divisione per verifica, revisione e approvazione dei contratti.
  • Controllo scadenze e rinnovi contrattuali, con solleciti e comunicazioni ai referenti interni.
  • Interfaccia con clienti corporate anche su tematiche ESG.


Reporting e Supporto Direzionale

  • Redazione bilancini trimestrali su fatturato, costi e personale per divisione.
  • Collaborazione con la Direzione nella preparazione di report gestionali e analisi periodiche.
  • Supporto nella predisposizione di dati economici e contabili consolidati per la holding e le società controllate.

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Amministrazione Aziendale.
  • Almeno 2/3 anni di esperienza in ambito contabile-amministrativo completo.
  • Provenienza da contesti strutturati o organizzati, preferibilmente nel settore servizi o comunicazione.
  • Ottima padronanza della contabilità civilistica; gradita conoscenza base di contabilità analitica.
  • Buon inglese scritto e parlato.
  • Ottimo utilizzo di Excel, Word e dei principali gestionali contabili/ERP.
  • Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di compliance.



Soft skills

  • Precisione, organizzazione e affidabilità.
  • Flessibilità oraria e disponibilità a gestire urgenze direzionali.
  • Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con interlocutori di alto livello (AD, Presidente, Revisori).
  • Spirito collaborativo, proattività e problem solving.
  • Attitudine alla crescita, curiosità e desiderio di consolidarsi in un ambiente stabile.


Condizioni contrattuali

  • Contratto: Tempo indeterminato – CCNL Commercio
  • RAL indicativa: da €35.000/40.000, da valutare superiori, in funzione dell’esperienza.
  • Orario: Full time (9:00–18:00), con flessibilità oraria e disponibilità a gestire attività urgenti anche oltre orario.
  • Smart working: 1 giorno a settimana (non cumulabile), da dopo il periodo di prova.
  • Ticket restaurant: €7/giorno + Welfare aziendale.

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SEDE: MILANO CENTRO


Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.

Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.

Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

data pubblicazione 16/10/2025
data scadenza 16/11/2025
provincia Milano (MI)
comune Rho
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda KNET Human Resources S.r.l.
fonte in-recruiting.com
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numero annuncio 20518854
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