NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER DI COMMESSA – Strutture in Acciaio
Ecco alcuni esempi delle tue responsabilità: – Leggere la richiesta di offerta del cliente e analizzare i disegni costruttivi; – Verificare la fattibilità tecnica del lavoro e la presenza di specifiche rilevanti; – Relazionarsi coi professionisti che realizzeranno il progetto costruttivo; – Dividere le voci di costo e individuare i potenziali fornitori con cui trattare; – Selezionare il fornitore, negoziare e staccare l’ordine di acquisto; – Supportare la produzione per eventuali chiarimenti sul progetto; – Organizzare i trasporti prevedendo eventuali trasporti eccezionali; – Rendicontare i costi sostenuti e valutare la redditività della commessa; – Supportare l’eventuale fase di montaggio in cantiere e i rapporti con la committenza.
Cosa offriamo: – Se hai quello che serve, avrai un ruolo essenziale in grandi progetti; – I nostri pacchetti retributivi sono progettati per attrarre e mantenere i migliori professionisti; – Ufficio climatizzato di recente costruzione condiviso con un tecnico junior; – Nessuna trasferta prevista.
Il processo di selezione: Se superi la nostra selezione preliminare, fisseremo un colloquio conoscitivo dal vivo in cui ti chiederemo anche di affrontare alcuni test per valutare come affronti problemi non familiari.
Che persona cerchiamo: – Ottime capacità linguistiche: padroneggi la lingua italiana, prediligi un linguaggio tecnico e formale nella stesura di email e documenti; – Affidabilità. Sei orgoglioso di portare a termine con successo i lavori che ti vengono assegnati; – Meticolosità. Controlli il tuo lavoro più e più volte per evitare errori in ciò che fai.
Quali competenze tecniche cerchiamo: – Precedente esperienza nell’ambito della carpenteria metallica (preferibilmente per ponti, viadotti, grandi opere…); – Padronanza di Autocad per aprire, stampare, disegnare, quotare i disegni tecnici; – Padronanza di Excel e buone doti di calcolo algebrico.
|