NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo un profilo con esperienza come Montatore Meccanico / Trasfertista.
L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.
La risorsa si occuperà di: La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area Service Montaggio/Collaudo e dovrà occuparsi del montaggio, della messa in servizio e della manutenzione delle macchine, riportando al Responsabile di Funzione, che seguirà anche il periodo di formazione. Svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service e commissioning presso il cliente quando previsto o necessario, durante la presenza in azienda sarà di supporto in area montaggio/collaudo. Dopo un periodo di formazione, si occuperà anche di collaudare la parte meccanica delle macchine installate, prima internamente e poi direttamente presso il cliente.
Tipo di contratto: Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico. Offriamo contratto a tempo indeterminato. La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite. La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.
Requisiti richiesti:
Formazione Tecnica; Buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta). Necessaria esperienza precedente di almeno 2÷5 anni di lavoro in qualità di manutentore e/o montatore meccanico, preferibile nel settore Oil & Gas, ma si valuta anche provenienza da realtà del settore metalmeccanico. Disponibilità a trasferte/spostamenti in tutto il mondo: Europa, Middle East, Far East, Africa (tempo indicativo in trasferta 40%). Confidenza nella lettura di un disegno tecnico e nella lettura di schemi idraulici ed elettrici. Confidenza nell’utilizzo di strumenti di misura di precisione (micrometri, calibri, ecc.). Suite Office. Capacità di lavoro in team. Carattere dinamico. Autonomia. Organizzazione e gestione del tempo. Spirito di iniziativa, capacità di adattamento.
|