Per azienda cliente produttiva big enterprise, sita in provincia di Vicenza, stiamo ricercando una figura di
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La persona selezionata sarà coinvolta in attività amministrative legate alla gestione del personale, contribuendo al buon funzionamento dei processi HR e al rispetto delle normative vigenti.
Le principali attività consistono nella: - gestione presenze e consolidamento delle stesse attraverso Zucchetti;
- elaborazione autonoma di cedolini e paghe con il supporto di Zucchetti;
- gestione della contrattualistica dei dipendenti;
- comunicazione di cessazione di rapporti di lavoro, infortuni, congedi parentali;
- gestione comunicazioni INPS e obblighi in ambito L. 68./99;
- gestione di reportistica interna.
I requisiti fondamentali della posizione concernono: - conoscenza approfondita dell’applicativo Zucchetti;
- conoscenza della normativa fiscale e previdenziale;
- conoscenza degli applicativi informatici per la gestione amministrativa del personale;
- conoscenza dei CCNL applicati in azienda;
- ottima predisposizione al lavoro squadra e propositività.
Sede di lavoro: Vicenza
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|