Il Gruppo Tecnoimprese è un General Contractor che gestisce da oltre 45 anni cantieri di nuova costruzione/ristrutturazione nel settore della Pubblica Amministrazione, Ospedali, Presidi Sanitari, Scuole, Università, Studentati, RSA, Edilizia di Pregio, Edilizia Industriale progetti edili pubblici e privati di elevata complessità distinguendosi per puntualità efficacia e professionalità. Riqualificazione aree urbane – ammodernamento condomini – borghi rural sono altre aree di expertise.
Ricerchiamo una risorsa che, con una consolidata esperienza maturata sul campo, dovrà garantire l’ approvvigionamento ottimale di materiali e servizi specifici del settore edile. Seguendo tutte le attività, principalmente si occuperà di: ·Analizzare le esigenze/domande di acquisto dell’azienda; ·Scouting, valutazione dei fornitori attuali e potenziali; ·Gestire le trattative delle condizioni economiche ed ottimizzare i costi; ·Pianificare gli acquisti ed elaborare gli ordini; ·Monitorare la fornitura dei materiali.
- Conoscenza del mercato e del contesto in cui è inserita l’azienda;
- Conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti dei prodotti e servizi richiesti;
- Doti comunicative e di negoziazione;
- Spirito imprenditoriale e predisposizione al lavoro in team;
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Luogo di lavoro: Torino Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'azienda ha inoltre istituito un Sistema di Gestione per la diversità e l'inclusione secondo la norma 30415:2021 e PdR 125:2022
|