descrizione |
Il nostro Cliente, eccellenza tra le PMI italiane e affermata realtà marchigiana nel settore Food, ci ha incaricati di Selezionare un nuovo Direttore di Produzione.
La figura selezionata avrà le seguenti responsabilità operative e strategiche: - Pianificare e gestire le attività di produzione, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
- Coordinare, valorizzare e motivare il personale di produzione, ottimizzando i processi produttivi.
- Supervisionare i controlli della qualità, nel rispetto delle normative alimentari (HACCP, ISO, IFS, BRC).
- Collaborare con ufficio acquisti e logistica per l’approvvigionamento di materie prime e gestione scorte.
- Supportare l’innovazione di prodotto e l’industrializzazione di nuove ricette, mantenendo un'interfaccia costante con R&D.
- Garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro e il corretto funzionamento degli impianti.
- Redigere report periodici per un costante allineamento con la direzione aziendale.
Il/la Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Alimentare, Chimica o discipline affini (preferibile).
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili di responsabilità nel settore Food & Beverage.
- Conoscenza di processi di trasformazione alimentare e sistemi di qualità certificati.
- Leadership: la persona che cerchiamo sa essere una guida, dando sempre il miglior esempio ai collaboratori e alle collaboratrici.
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Contratto: Tempo Indeterminato. CCNL Industria Alimentare, livello Quadro 1S. Range retributivo: 50.000 - 65.000 euro + premio produzione. Preferibile la residenza nella provincia di Pesaro Urbino o la disponibilità immediata al trasferimento.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|