Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda specializzata nella commercializzazione di rottami ferrosi, seleziona un/a:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Il/La candidato/a inserito/a si occuperà, previo affiancamento, di assistere l'ufficio amministrativo nell'espletamente delle mansioni quaotidiane; tra cui: registrazione di fatture attive e passive, controllo conformità delle bolle di trasporto con le fatture, prima nota, reportistica, sollecito pagamenti, centralino e arichiviazione documenti.
La figura deve essere in possesso di un Diploma ad indirizzo economico; deve avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni all'interno di uffici amministrativi; deve avere una buona padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: precisione; organizzazione e capacità di lavorare in team.
Si offre: Contratto: CCNL Commercio - il livello e la tipologia contrattuale saranno valutati in sede di colloquio; Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30; Benefit: Sala ristoro; Sede: Dolo (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE
|